The world’s tallest Donation Box

Con un’iniziativa davvero unica e profondamente toccante il Governo di Dubai ha lanciato questa iniziativa:

THE WORLD’S TALLEST DONATION BOX

E’ un invito al pubblico ad illuminare con 1,2 milioni di luci il Burj Khalifa, la torre più alta del modo e simbolo di Dubai: questo per contribuire a fornire 1,2 milioni di pasti alle persone colpite dalla nuova pandemia Covid-19.

La “cassetta delle donazioni” più alta del mondo è stata lanciata nell’ambito della campagna “10 Milioni di pasti”, sotto l’egida delle iniziative globali del grande Leader HH Mohammed Bin Rashid Al Maktoum.

Basta poco per illuminare la vita di qualcuno: per ogni luce acquistata con un contributo minimo di 10 AED (circa 3 Euro), verrà fornito un pasto a chi ne ha più bisogno.

1 pasto per AED 10 (circa 3 Euro) = 1 LUCE

Per i più curiosi, per chi ne vuole sapere di più: www.tallestdonationbox.com

Alla fine di ogni donazione, riceverete un messaggio che vi comunicherà il numero delle luci che avete acceso con il vostro contributo:

“Grazie per la vostra donazione. Oggi ci sono più persone che hanno bisogno di aiuti alimentari che mai. La tua donazione sostiene gli sforzi umanitari della nazione per garantire che nessuno vada a letto affamato o bisognoso. Grazie per aver brillato una luce di speranza. Le tue luci lo sono 1778XX – 1778XX”

Ora tocca a Voi fare la vostra parte: il Burj Khalifa non sarà mai più bello di come sarà illuminato da tutte le luci della solidarietà.