Una Free Ladies Night a Dubai per ogni giorno della settimana

Questo articolo è dedicato alle Ladies Night di Dubai, le famosissime serate in cui diversi locali della città offrono gratuitamente entrata, consumazioni e accesso alle spiagge private alle donne. 

Ho personalmente selezionato 7 seratone da non lasciarsi scappare per il 2020, una per ogni giorno della settimana, per vivere e godere del lifestyle glam di Dubai senza dover aprire il portafoglio.

Domenica: Boho

Locale dedicato al barbecue, ogni domenica sera dalle 20 alle 23, tutte le signore possono approfittare di bevande gratuite e del 25% di sconto sulla cucina. Il ristorante offre sapori alla griglia da tutto il mondo. Ciò che rende unico il Boho è una speciale tecnica di cottura lenta per carni dal sapore intenso.

Lo trovate presso Studio One, Studio City, Umm Suqeim Road.

Lunedì: Toro Toro

La serata pink più famosa di Dubai Marina si svolge al Toro Toro. Tre bevande in omaggio, stuzzichini e snack insaporiscono un’atmosfera sensuale e molto elegante. L’ideale per chi vuole passare una ladies night alla moda.

Il Toro Toro si trova in Grosvenor House Dubai.

Martedì: Asia de Cuba

Il martedi all’Asia de Cuba non è solo per le donne. Anche gli amici maschietti possono avere bevande illimitate gratuite per due ore dopo l’ingresso, mentre per le signore l’offerta è valida per tutta la notte. Per tutti sconti del 50% sui migliori piatti della cucina.

Il locale è ospitato dal The Westin Dubai Mina Seyahi Beach Resort & Marina.

Mercoledì: Weslodgel

Serata che io adoro! Si sale al 68° piano del JW Marriot Marquis per avere 2 drink gratuiti con l’ingresso o ben 4 drink se ordini un piatto dalla cucina. Le signore hanno anche il 50% di sconto su tutto il menù. Un posto meraviglioso per gustarsi un’ottima cena e una vista mozzafiato.

Il Weslodgel si trova presso il JW Marriott Marquis di Business Bay.

Giovedì: Palapa

Il Palapa è un locale di pesce messicano che serve ceviche fresche, tapas, enchilladas e tanto altro. Ogni giovedì 4 calici di vino gratuiti per la ladies night e il 25% di sconto sul menù. Locale da frequentare quando l’appetito chiama perché il guacamole e le enquilladas offerte sono strepitose.

Lo trovate presso The Pointe a Palm Jumeirah.

Venerdì: Billionaire Mansion

Il venerdì di uno dei locali più esclusivi dell’Emirato ospita la serata Can’t Tame Her. Dopo una giornata in spiaggia, tutte le signore sono invitate a bere gratis per tutta la notte insieme a stuzzichini come panini fritti con bresaola, rucole e formaggio emmental.

Per chi non lo sapesse il Billionair si trova al Taj Hotel di Business Bay

Sabato: Lucky Voice

Al Lucky Voice, tutti i sabati sera travate la fantastica serata Ladies First, dalle musiche urbane come hip hop, r’n’b con i resident DJ Andy Swift e DJ Royal-T. Per utte le donne 4 bevande gratuite fino a mezzanotte e il 50% di sconto su tutti gli squisiti piatti della cucina.

Location: Location Grand Millennium Hotel, 6th Floor, Hessa St .