Donne a Dubai: tante offerte per divertimento e relax

Bisogna ammettere che, a parte questo blog, si parla poco nel web delle donne a Dubai ed è un peccato perché questa città offre tantissimo al gentil sesso. In più di un’occasione ho avuto modo di descrivere come le signore siano agevolate in molti aspetti della vita quotidiana: dalle corsie e sportelli preferenziali negli uffici pubblici, ai vagoni riservati e ad uso esclusivo delle viaggiatricii rosa. Non ho nessuna intenzione di dilungarmi in argomenti che parlano di pregiudizi (e un pizzico d’ignoranza) o di paragoni tra l’occidente e l’Emirato. Dedico quest’articolo a tutte le signore e signorine che seguono il mio blog. Nelle prossime righe troverete 10 offerte che  Dubai dedica alle donne, per rilassarsi e per divertirsi. Quindi ecco 10 imperdibili promozioni riservate alle donne a Dubai, sia residenti che visitatrici.

 

1) Domenica: Nasami Beach

Il Nasami Beach ogni domenica riserva una super offerta per le donne: accesso sia alla piscina che alla spiaggia, drink gratis dalle 12 alle 14 e sfiziosi pranzi per solo 105 aed. Si trova a Palm Jumeirah presso il famosissimo Atlantis.

 

2) Domenica: Coco on 8

Fantastico lounge con piscina in pieno stile Miami, ogni domenica regala l’ingresso alle signore oltre che ben 3 free drink dalle 17 alle 22. Posto davvero molto trendy e naturalmente imperdibile presso il Media One Hotel a Dubai Media City.

 

3) Domenica e lunedì’: Barasti Beach

Per festeggiare l’apertura della nuova piscina, il Barasti Beach propone non uno ma ben due giornate con offerte per il gentil sesso. Ogni domenica e lunedì dalle 10 alle 18 ingresso gratuito, telo mare aggiuntivo e 50% di sconto sui drink e sul menù del ristorante.

 

4) Lunedì e Martedì: Azure Beach

Il fantastico Azure Beach a JBR apre le porte gratuitamente ogni lunedì’ e martedì. Inoltre tanti sconti e promozioni per il food & beverage. Lo trovate presso il Rixos Premium.

 

5) Martedì: Zero Gravity

Famosissimo per la vista sulla città che i clienti possono ammirare dalla piscina e per i Dj set di artisti internazionali, lo Zero Gravity il martedì propone ingresso gratuito per chi prenota scrivendo alla mail [email protected] Zona Dubai Marina, questa è una delle spiagge più famose di Dubai.

 

6) Martedì: West 14th

Questa steakhouse su The Palm propone la giornata Beauties on th Beach ogni Martedì. Per solo 125 aed tantissime tartine da degustare in un mare di bollicine e sangria. E i fidanzati? Qui saranno anche loro fortunati e godere dello stesso trattamento per 175 aed. Sempre a Palm Jumeirah, il West 14th si trova presso l’Oceana Beach Club.

 

7) Martedì’: Nikki Beach Club

Una delle spiagge più glamour di Dubai. Ogni martedì le donne possono approfittare di una selezione di 6 tipologie di drink diversi con formula open bar dalle 11 alle 18 per 130 aed, compreso di letto vicino al mare o a bordo piscina. Consiglio caldamente di prenotare in anticipo.

 

8) Mercoledì: Cove Beach

Questa è stata una delle prime giornate dedicate alle donne a Dubai. Al Jumeirah Beach Hotel, il mercoledì dalle 11 alle 17 ci si può rilassare sui comodissimi lounger, bere senza limiti il Rosè della casa o scegliere il cocktail del giorno e una gigantesco e gustosissimo piatto per soli 100 aed. Dalla spiaggia c’è una magnifica vista sul Burj Al Arab e ogni giorno dj set sulla sabbia. Venite presto per non rimanere senza posto.

 

9) Mercoledì: Riva Beach

La giornata dedicata alle donne in questa location si chiama Bella Wensday. Due pass per 100 aed, freedrink compresi. I DJ set resident suonano musica rilassante per tutto il giorno. Aperto dalle 7 fino a mezzanotte presso The Shoreline, Palm Jumeirah.

 

10) Giovedì e sabato: Adreeas

Fantastica location, offre alle ragazze in promozione a 125 aed ingresso, selezione di stuzzichini sfiziosi e cocktail frozen senza limiti. Il bar è nella piscina, si può brindare senza uscire dall’acqua!

 

Abbiamo visto cosa fare di giorno. Possiamo passare alle famosissime ladies night, dove le donne a Dubai possono bere e divertirsi gratis. Una volta celebrate solo di martedì sera, adesso c’è una ladies night tutti i giorni della settimana…. ecco una buona idea per un prossimo articolo 😉.